La collaborazione tra Van Rysel e Pierre Gasly si è imposta come una scelta naturale.
Tra il ciclismo di alto livello e lo sport automobilistico, l’obiettivo rimane lo stesso: tagliare il traguardo per primi, nel minor tempo possibile.
Sia nello sviluppo di una bici che di una Formula 1, l’ottimizzazione dell’aerodinamica, l’ossessione per il peso e la ricerca dei dettagli che fanno la differenza sono al centro di ogni progresso, di ogni dettaglio, di ogni vittoria.
Per rispondere alle esigenze delle più grandi gare del mondo, Pierre Gasly segue un allenamento rigoroso, progettato per mantenerlo in condizioni fisiche ottimali. Il ciclismo è lo sport ideale, che unisce resistenza, precisione di guida e sensazione di velocità.
La RCR-F lo accompagnerà durante tutta la stagione, sia durante gli allenamenti che nelle ricognizioni dei circuiti.
Quando si parla di velocità e aerodinamica, la scelta della bici è naturale: la RCR-F.
Progettata per la performance, questa bici è pensata per i ciclisti alla ricerca di velocità su percorsi pianeggianti e collinari. Più va veloce, più diventa facile portarla alla vittoria.
Equipaggiamento:
Spingi la personalizzazione al massimo con questa colorazione esclusiva. Un blu scintillante brillante sulla parte anteriore, sublimato da una sfumatura che evoca velocità e potenza in piena accelerazione. Il telaio si conclude con una fibra di carbonio grezza, omaggio diretto all’universo delle monoposto.
La firma di Pierre Gasly e il suo monogramma sono direttamente incastonati nella vernice del telaio.
« Felici di accogliere Pierre nella squadra Van Rysel. Un incontro tra passione, rigore e performance. »
Nicolas Pierron, CEO di Van Rysel
© 2026 VAN RYSEL