INFERNO è una versione ultra-limitata e radicale del RCR-F e del suo casco. Un set unico per chi vuole rompere le regole e lasciare il segno sull’asfalto.
Fedele al suo gusto per l’imprevisto, VAN RYSEL ha scelto un percorso artistico raro: un cortometraggio animato interamente disegnato a mano, fotogramma per fotogramma. Un approccio poetico e artigianale che contrasta con la tecnologia avanzata del prodotto, esaltando l’audacia e la singolarità del progetto INFERNO.
Un design affascinante, una macchina pensata per spingerti ai limiti dello sforzo, e oltre.
Scegliere l’RCR-F significa puntare sulle massime prestazioni aerodinamiche di Van Rysel. Progettata per tappe pianeggianti, sprint potenti e classiche fiamminghe, accettate la sfida.
Una configurazione unica: l’RCR-F INFERNO è dotata di una singola corona. Una scelta paradossalmente più pura, che semplifica e alleggerisce la bici, portandola a soli 7,1 kg: la più leggera della gamma RCR-F.
Le ruote ZIPP 454 NSW spingono i limiti dell’aerodinamica. Non solo una scelta tecnica, ma un simbolo delle elevate prestazioni della collezione INFERNO. Il design Sawtooth™, ispirato alla natura, migliora la stabilità con vento laterale, mentre la leggerezza consente accelerazioni esplosive.
Il casco RCR-F è progettato per la velocità — il partner ideale per chi vuole superarsi.
© 2026 VAN RYSEL